Furti a Ferrara, torna la banda dei ladri scopri come proteggerti con un kit antifurto

Proteggi i tuoi Garage ed il tuo appartamento con un semplice antifurto

La famigerata "banda dei ladri acrobati" ha mettere a segno diversi colpi in alcuni garage ed in una casa. La prima serie di furti è stata messa a segno nella palazzina di via primo Maggio 108 intorno all'una di notte; Sono stati scassinati sei garage prima che il baccano provocate dalle forzature delle serrande abbia costretto i malviventi alla fuga. La cosa più incredibile che sono stati rubati anche oggetti di apparente poco valore come scarpe e vecchie biciclette, un vecchio televisore. In alcuni casi il danno più grave per i proprietari dei box sarà quello di riparare la serranda danneggiata. Da molti anni ormai i bersagli preferiti dai malviventi sono obbiettivi sprovvisti di un sistema di sicurezza e di facile accesso.

In questo caso, tutto poteva essere evitato con un semplice sistema antifurto dotato di sensore anti apertura e sirena, all'apertura del primo garage il sistema antifurto avrebbe notato l'anomalia ed avrebbe fatto scattare la sirena allertando vicini e forze dell'ordine. Non serve avere un sistema antifurto per ogni singolo condomino, basterebbe una piccola centrale ed un telecomando a testa per mettere sotto protezione questo genere di situazione con una minima spesa ma con la massima sicurezza.

il sistema sarebbe persino servito da monito e sarebbe persino riuscito ad evitare il tentativo di furto. L'obbiettivo  primario del sistema Piusicurezza Ferrara infatti non è quello di catturare i malviventi, per quello ci sono già le forze dell'ordine. Il vero obbiettivo è quello di evitarli totalmente.

Proteggi i tuoi garage con il sistema antifurto piusicurezza Ferrara

Tornando hai fatti di cronaca, a poche centinaia di metri di distanza, in via Aldighieri, altri tre malviventi sono entrati in azione prima di mezzogiorno. Fortunatamente grazie al sistema di videosorveglianza i tre ladri sono stati identificati velocemente. Il proprietario dell'appartamento ha allertato immediatamente le forze dell'ordine e i malviventi sono scappati utilizzando il tetto per fuggire.

In questo caso: Le telecamere di videosorveglianza sono servite per identificare velocemente i malviventi, fornendo un prezioso aiuto alle forze dell'arma in oltre è stato sventato il tentativo di furto. La vicenda ha sicuramente avuto un risvolto positivo ma per noi di Piusicurezza rappresenta comunque un fallimento del sistema di sicurezza adottata. I ladri per essere identificati dal sistema di telecamere sono dovuti entrare in casa violando cosi la sicurezza della casa. La cosa migliore sarebbe stata quella di avere alcune telecamere perimetrali ed un sistema antifurto con sirena che avrebbe scongiurato dal principio il tentativo di furto.

In questo caso la casa era vuota, ma cosa sarebbe successo se il proprietario fosse stato in casa? La sicurezza è un valore estremamente importante che va protetto ad ogni costo.

Se vuoi sapere come ottenere il prezzo migliore per un sistema antifurto clicca qui

 

Antifurto Wireless a Ferrara
Come hai trovato il nostro servizio?
Sending
User Review
4.33 (30 votes)

Richiedi un Preventivo:

Contatta il nostro centro Installatori Modena al numero verde

Numero Verde Contatto Piusicurezza


o richiedendo di essere ricontattato

Progettiamo sistemi di protezione per casa e business con telesoccorso, assicurazione contro danni da effrazione, domotica, anti intrusione, videosorveglianza anche da remoto.

Uno dei nostri consulenti di protezione della tua città
si metterà in contatto con te senza impegno!!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy